Descrizione Progetto
La presenza fissa di Studio Storti garantisce da anni la divulgazione di Zimbra nella versione Open Source e di LibreOffice, la suite di produttività individuale Open Source.
Zimbra Open Source è di fatto lo strumento essenziale per una snella e moderna Pubblica Amministrazione e… non ha più bisogno di presentazioni!!!
La scelta di Zimbra nella sua versione Open Source Edition è prima di tutto una scelta di libertà e, nel caso della Pubblica Amministrazione, una scelta imposta dalla normativa del CAD, avendo la sicurezza di un prodotto altamente qualificato, performante e predominante nel mercato.
Zimbra Open Source con l’ausilio di ZeXtras Suite, grazie alla sua elevata potenza e alla sua indiscussa posizione di leadership è il prodotto ideale in piena conformità con la legislazione italiana della PA (art. 68 CAD – Circ. 63/2013 Agid).
Tante le novità, soprattutto per l’ultima versione ZeXtras 2.0, l’add-on indipendente che migliora ed estende la funzionalità di Zimbra Open Source portandolo a livelli superiori rispetto ai diretti concorrenti del settore.
Anche per LibreOffice e l’Associazione LibreItalia ci saranno tante novità che potrete conoscere grazie alla presenza fissa di Italo Vignoli.
La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione.
Per maggiori informazioni: http://www.soiel.it