Mercoledì 19 e giovedì 20 marzo Smau fa tappa a Roma al Pad. 5 della Fiera di Roma.

Le esigenze di spending review e le nuove normative, come l’articolo 68 CAD con le relative linee guida pubblicate dall’Agenzia per l’Italia Digitale, richiedono sempre più di passare a soluzioni Open Source tutte le funzioni possibili ma, aggiungiamo noi, con risultati sicuri.

Studio Storti avrà così l’occasione per presentare la novità di Zimbra Open Source, il software di posta elettronica e messaggistica che proponiamo alle Pubbliche Amministrazioni e che integriamo con ZeXtras SUITE, la soluzione modulare che consente di espandere la funzionalità di Zimbra con funzionalità di classe enterprise ad un prezzo assolutamente conveniente.

Parleremo ancora della collaborazione con The Document Foundation rivolta alla consulenza e all’assistenza su LibreOffice, giunto proprio in questi giorni alla versione 4.2. e, ad oggi, il prodotto Open Source di maggior successo, la suite di produttività individuale che può agevolmente sostituire Microsoft Office in ogni postazione di ogni Ente Italiano.

Per questo, ad affiancare le risorse di Studio Storti nel percorso di migrazione ed assistenza, ci saranno tutte le principali figure leader del progetto LibreOffice con l’obiettivo di fornire il livello di eccellenza che tutti i progetti meritano. Ad illustrare il progetto sarà Italo Vignoli, figura di spicco di LibreOffice e Director at The Document Foundation, ospite fisso nel nostro Stand.

Vi aspettiamo allo STAND per scoprire tante altre novità.

SMAU Roma 2014 - Fiera di Roma 19-20 marzo - iscrizione