OPEN SOURCE PER LA SANITA’

//OPEN SOURCE PER LA SANITA’

OPEN SOURCE PER LA SANITA’

OPEN SOURCE PER LA SANITA'

Lunedì 9 dicembre 2013, l’Area Vasta Emilia Nord (AVEN), in collaborazione con Studio Storti, organizza un incontro per le Aziende Sanitarie dell’Emilia Romagna per presentare alcune soluzioni Open Source già in uso presso molte Pubbliche Amministrazioni.

Aprirà l’evento la Prof.ssa Flavia Marzano, Presidente dell’Associazione Stati Generali dell’Innovazione ed esponente di rilievo del mondo Open Source per la Pubblica Amministrazione con le “Novità del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale)“, un approfondimento sulla normativa vigente a cui fanno riferimento gli Enti Pubblici.

Si proseguirà con l’intervento del Dott. Paolo Storti su “Zimbra, il miglior software di posta e collaborazione Open Source”.

Dopo un caffè si riprende con un’argomento molto d’attualità negli ultimi tempi: “LibreOffice – La scelta affidabile, sicura e dai risultati certi.” con Italo Vignoli, Director at The Documenti Foundation, che illustrerà le potenzialità del software di produttività personale e del nuovo servizio della “Divisione Servizi LibreOffice” in collaborazione con Studio Storti.

Novità e potenzialità dell’applicativo “Data Protection Manager – Prendi il controllo dei processi Privacy del tuo ente”, sarà l’intervento conclusivo della giornata trattato sempre dal Dott. Paolo Storti.

I lavori si chiuderanno alle ore 13.00

 

Lunedì 9 dicembre 2013
Magazzino Unico Centralizzato Area Vasta Emilia Nord ( AVEN )
via Vertoiba n°10/A – Reggio Emilia

dalle ore 09.00 alle 13.00

 

La partecipazione alla conferenza è su invito e con un numero limitato di posti ed è un evento completamente gratuito.
Per informazioni contattaci allo 0444.782140 o eventi@studiostorti.com

2017-02-02T13:47:50+00:00