Open Source in Tour 2013: Il Programma sul sito ufficiale della Provincia di Vicenza

/, OPEN SOURCE IN TOUR 2013/Open Source in Tour 2013: Il Programma sul sito ufficiale della Provincia di Vicenza

Open Source in Tour 2013: Il Programma sul sito ufficiale della Provincia di Vicenza

Innovare risparmiando con l’Open Source si può e si deve fare!

Nella prestigiosa sede di Villa Cordellina di Montecchio Maggiore (VI), Studio Storti organizza una giornata dedicata alla Pubblica Amministrazione, che vedrà alternarsi professionisti della giurisprudenza e dell’economia ed esponenti di rilievo del mondo Open Source.

Alla luce delle nuove direttive sulla spending review e delle modifiche apportate al CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale), alle Pubbliche Amministrazioni è richiesto un ripensamento delle modalità di gestione di un Ente Pubblico, nell’ottica di aumentare l’efficienza organizzativa e allo stesso tempo risparmiare nei costi di gestione.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Vicenza, con l’intervento del Consorzio Vicenzaè e del tavolo di coordinamento delle DE.CO. Vicentine, è la tappa più importante di “Open Source in tour 2013”, il progetto d’incontri formativo-divulgativi per le Pubbliche Amministrazioni organizzato da Studio Storti Srl di Vicenza, azienda leader nel settore dei sistemi informatici per le P.A.

Durante la giornata, verranno presentati varie case history di amministrazioni pubbliche che hanno saputo risparmiare sfruttando le opportunità che la tecnologia Open Source fornisce. Per portare la loro testimonianza, interverranno, tra gli altri, la Provincia di Vicenza, ULSS 6 di Vicenza, ULSS 5 Ovest Vicentino, Comune di Verona, il Comune di Orgiano.

Il programma completo anche sul Sito ufficiale della Provincia di Vicenza

2017-02-02T15:56:14+00:00 Tags: , |