giovedì 16 maggio 2013
Nella prestigiosa sede di Villa Cordellina
Una giornata dedicata alla Pubblica Amministrazione: innovare risparmiando con l’Open Source
Le nuove direttive sulla spending review e le modifiche apportate al CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale), sono due punti fondamentali per la gestione di un Ente Pubblico.
L’evento, patrocinato dalla Provincia di Vicenza, con l’intervento del Consorzio Vicenzaè e del tavolo di coordinamento delle DE.CO. Vicentine, si terrà giovedì 16 maggio 2013 nella prestigiosa sede di Villa Cordellina; sarà la tappa più importante del 2013 e vedrà la partecipazione sia di esponenti di rilievo del mondo Open Source nella Pubblica Amministrazione che di professionisti della giurisprudenza e dell’economia.
Una giornata dedicata alla Pubblica Amministrazione, per confrontarci sulle opportunità offerte dall’Open Source e sulla normativa in vigore.
Il tutto incentrato su interventi degli Enti che porteranno le proprie esperienze e presenteranno le soluzioni adottate.
presentazione evento [file PDF]