ZeXtras Suite i numeri del successo

Home/Data Manager/ZeXtras Suite i numeri del successo

ZeXtras Suite i numeri del successo

Rendendo disponibile agli utenti Zimbra Open Source Edition funzionalità di classe enterprise, con caratteristiche uniche e nettamente superiori rispetto alla versione commerciale di Zimbra e a ogni possibile script disponibile sul mercato, ZeXtras ha segnato nuovi standard di eccellenza.

Paolo Storti, amministratore di Studio StortiZeXtras è l’unica ad aver reso possibile un backup in tempo reale che garantisce la possibilità di non perdere alcun dato, di integrare ogni dispositivo mobile nativamente con la suite di collaborazione per gestire in semplicità calendari, rubriche e posta, il tutto in modalità push.
Ha inoltre introdotto la diffusissima ZeXtras CHAT che consente agli utenti di relazionarsi in modo più veloce e informale, grazie a una chat integrata nell’interfaccia di Zimbra, accessibile anche da client xmpp standard e utilizzabile sul proprio dispositivo mobile.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica e inimitabile ZeXtras Suite e che hanno consentito di conquistare un mercato molto ampio nel mondo, pari a più di cinque milioni di utenti, guadagnando la fiducia di più di duemila clienti tra cui agenzie governative di alto livello nel mondo, nonché importanti università e istituti di ricerca.

Un altro importante traguardo raggiunto da ZeXtras, unico nel suo genere, è il tasso di rinnovo di oltre il 95% che sancisce, in modo inequivocabile, la qualità del prodotto e la fiducia che questo si è guadagnato sul mercato.

diffusione di ZeXtras Suite

Articolo pubblicato sulla rivista DataManager nel nr.398 di dicembre 2014 [file PDF]