L’OpenSource come antidoto alla crisi.

Home/Comunicati Stampa/L’OpenSource come antidoto alla crisi.

L’OpenSource come antidoto alla crisi.

studiostorti_contatti1A fine anno arriva sempre il momento di tirare le somme di quanto fatto e prepararsi per le sfide del nuovo anno.

Anche il 2014 si chiude con il segno fortemente positivo con una crescita del fatturato e dei clienti superiore al 20%.

Questa tendenza ci porta, anche per il 2015, a pianificare l’assunzione di nuove figure per continuare ad espandere il nostro team. In particolare abbiamo in programma di assumere 4 nuove persone per il ruolo di Sviluppatore Java su Linux e Sistemista Linux per la gestione dei nostri sistemi Zimbra.

Confidiamo di trovare, ancora una volta, le persone più appassionate da inserire nel miglior Team Italiano di specialisti OpenSource che, grazie alla loro professionalità e competenza ci hanno permesso di ottenere questi risultati.

Per candidature, scrivete una breve presentazione a cv@studiostorti.com


Studio Storti, con sede a Vicenza, è un’azienda di consulenza informatica specializzata in tecnologie Open Source per le Pubbliche Amministrazioni: attualmente serve più di 350 amministrazioni pubbliche sul territorio nazionale, qualificandosi come il principale player di mercato nel settore dell’open source per la PA.

Studio Storti è azienda leader in Italia per numero di installazioni della piattaforma di posta elettronica e collaborazione Zimbra Open Source. E’ inoltre distributore per l’Italia di ZeXtras Suite, il sistema modulare di estensione delle funzionalità di Zimbra, che permette di avere il Backup a caldo in tempo reale, l’integrazione Push con tutti i dispositivi mobili, la gestione Multistorage, l’ Amministrazione delegabile e la Chat integrata.

COMUNICATO STAMPA [file PDF]