Red Hat Open Source Day 2014

Home/Red Hat/Red Hat Open Source Day 2014

Red Hat Open Source Day 2014

Studio Storti oggi è la più grande e referenziata realtà che opera nel campo delle soluzioni Open Source per le Pubbliche Amministrazioni.

La scelta di Zimbra nella sua versione Open Source Edition è prima di tutto una scelta di libertà e, nel caso della Pubblica Amministrazione, una scelta imposta dalla normativa del CAD. Zimbra Open Source con l’ausilio di ZeXtras Suite, grazie alla sua elevata potenza e alla sua indiscussa posizione di leadership è il prodotto ideale in piena conformità con la legislazione italiana della PA (art. 68 CAD – Circ. 63/2013 Agid).

Unica azienda italiana membro ufficiale dell’Advisory Board e parte attiva della comunità LibreOffice, opera con personale altamente qualificato migrazioni e formazioni secondo le indicazioni di The Document Foundation allo scopo di sostituire la suite di produttività individuale con LibreOffice per consentire una standardizzazione dei formati e una compatibilità con le richieste di uso dei formati aperti richiesta dall’art.52 del CAD.

Questi gli argomenti che tratteremo all’Open Source Day di Red Hat, la partecipazione è gratuita, registrati ti aspettiamo!

Roma – Giovedì, 6 novembre 2014
Salone delle Fontane
Via Ciro il Grande, 10/12 – Roma