Messaggistica & Produttività Open Source al RED HAT Forum 2014

Paolo Storti - dettagli sul CADQuella di martedì 24 giugno è stata una giornata ricca di incontri sul tema dell’Open Source.
Naturalmente, noi di Studio Storti, non potevamo mancare all’appuntamento con le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti.

L’esperienza pluridecennale su Zimbra Open Source è il fiore all’occhiello che ci permette di essere, nel territorio nazionale, l’azienda più referenziata per la Pubblica Amministrazione. La ricerca continua delle soluzioni più performanti e stabili, ci ha portato a diventare gli unici distributori italiani per ZeXtras Suite, l’add-on che permette di aumentare le funzionalità e le prestazioni di Zimbra Open Source, in piena conformità con la legislazione italiana della PA (art. 68 CAD – Circ. 63/2013 Agid).
Non poteva mancare LibreOffice, la suite di produttività Open Source che, oltre ad essere utilizzata da un vasto numero di utenti privati, sta riscontrando molto successo tra le Pubbliche Amministrazioni sia a livello nazionale che internazionale.