24 giugno – Studio Storti al Red Hat Forum 2014

/, Red Hat/24 giugno – Studio Storti al Red Hat Forum 2014

24 giugno – Studio Storti al Red Hat Forum 2014

Ancora pochi giorni e sarà Red Hat Forum!!!

Per l’occasione Studio Storti sarà Silver Partner dell’evento con un intervento sull’argomento “Messaggistica&Produttività Open Source“, uno sguardo economico/normativo sulle soluzioni Open Source per la gestione della posta elettronica e della produttività.

Zimbra Open Source Edition – server di posta elettronica e collaborazione – con l’ausilio di ZeXtras Suite, grazie alla sua elevata potenza e alla sua indiscussa posizione di leadership è il prodotto ideale in piena conformità con la legislazione italiana della PA (art. 68 CAD – Circ. 63/2013 Agid) e che consente di avvalersi dell’unico sistema di backup in tempo reale a caldo che permette di dichiarare a DigitPA una RPO (perdita dati sostenibile) pari a zero nel piano di continuità operativa.

Studio Storti è l’unica azienda italiana membro ufficiale dell’Advisory Board e parte attiva della comunità LibreOffice, opera con personale altamente qualificato migrazioni e formazioni secondo le indicazioni di The Document Foundation allo scopo di sostituire la suite di produttività individuale con LibreOffice, per consentire una standardizzazione dei formati e una compatibilità conformi alle richieste di uso dei formati aperti normati dall’art.52 del CAD.

Vi aspettiamo a Milano al Marriott Hotel (Via Washington, 66) dalle: 09:00 – 17:30 con la nostra postazione d’incontro e con l’intervento dell’Amministratore Paolo Storti; se siete interessati, compilando il seguente modulo, potete fissare un incontro presso il nostro stand.