RED HAT Forum 2014

/, Red Hat/RED HAT Forum 2014

RED HAT Forum 2014

Red Hat Forum 2014 - Marriott Hotel - Milano
Martedì 24 giugno 2014, saremo presenti al RED HAT Forum, un’ottima occasione per scoprire le soluzioni Open Source più interessanti sia per le aziende che per la Pubblica Amministrazione, nel rispetto della normativa del Codice dell’Amministrazione Digitale e nell’ottica del risparmio economico utilizzando prodotti di qualità.

Il periodo che stiamo vivendo è ricco di fermento ed interesse attorno al tema delle soluzioni Open Source, un pò per la raggiunta maturità del mercato e dell’offerta e un pò per le stringenti politiche di spending review in cui ci troviamo.
Zimbra Open Source Edition – server di posta elettronica e collaborazione – con l’ausilio di ZeXtras Suite, grazie alla sua elevata potenza e alla sua indiscussa posizione di leadership è il prodotto ideale in piena conformità con la legislazione italiana della PA (art. 68 CAD – Circ. 63/2013 Agid) e che consente di avvalersi dell’unico sistema di backup in tempo reale a caldo che permette di dichiarare a DigitPA una RPO (perdita dati sostenibile) pari a zero nel piano di continuità operativa.

Unica azienda italiana membro ufficiale dell’Advisory Board e parte attiva della comunità LibreOffice, opera con personale altamente qualificato migrazioni e formazioni secondo le indicazioni di The Document Foundation allo scopo di sostituire la suite di produttività individuale con LibreOffice, al fine di consentire una standardizzazione dei formati e una compatibilità con le richieste di uso dei formati aperti richiesta dall’art.52 del CAD.

Vi aspettiamo a Milano al Marriot Hotel (Via Washington, 66) dalle: 09:00 – 17:30 con la nostra postazione d’incontro e con l’intervento dell’Amministratore Paolo Storti sull’argomento “Messaggistica&Produttività Open Source“, uno sguardo economico/normativo valido sia per le aziende che per la Pubblica Amministrazione.