ZeXtras Suite 1.8.0: ora il cerchio è completo!

//ZeXtras Suite 1.8.0: ora il cerchio è completo!

ZeXtras Suite 1.8.0: ora il cerchio è completo!

Tutti i moduli a portata di click!

Con il rilascio di ZeXtras Suite 1.8.0, si completa la pubblicazione di tutti i moduli della SUITE progettata per estendere le funzioni di Zimbra Open Source Edition.
Oltre al nuovo modulo ZeXtras Admin, progettato per la delega dei diritti di amministrazione del sistema e la gestione avanzata dei domini, si aggiunge la prima release stabile di ZeXtras Chat, il modulo gratuito che reintroduce la funzione di Instant Messaging in Zimbra.

Con questa release di ZeXtras Suite abbiamo fatto il passo finale nel fornire una soluzione di alto livello ad aziende, enti governativi, organizzazioni Non-Profit e fornitori di servizi che vogliono portare la loro infrastruttura Zimbra Open Source Edition a livelli di affidabilità e operatività adatti all’utilizzo corporate al prezzo più basso del mercato.

Questo quanto affermato dal CEO di ZeXtras che prosegue:

Inoltre, il rilascio del modulo gratuito ZeXtras Chat e della ZeXtras Chat Zimlet (ora disponibile anche in italiano), permette di fornire agli utenti una funzionalità molto apprezzata come l’Instant Messaging in maniera completamente integrata con il già ottimo client web di Zimbra.
Il backup in tempo reale, la sincronizzazione con i dispositivi mobili attraverso il diffusissimo protocollo Exchange Activesync e la gestione Gerarchica dello storage (HSM), sono funzionalità necessarie in qualsiasi ambiente business; l’aggiunta della Delega dell’Amministrazione e della gestione avanzata dei domini grazie al nostro nuovo modulo, è la pennellata che completa un vero quadro d’autore.

Non resta che collegarsi al sito ZeXtras per approfondire le funzionalità della SUITE e di tutti i suoi moduli.

COMUNICATO STAMPA (versione PDF)