OPEN SOURCE IN TOUR 2012

//OPEN SOURCE IN TOUR 2012

OPEN SOURCE IN TOUR 2012

Appuntamento di Montepulciano

Il 19 dicembre 2012 riparte da Montepulciano l’appuntamento con OPEN SOURCE IN TOUR 2012, una serie di incontri formativo divulgativi indirizzati alle Pubbliche Amministrazioni.

Studio Storti Srl, realtà vicentina del settore informatico, specializzata in soluzioni Open Source per la Pubblica Amministrazione, in collaborazione con l’Unione dei Comuni di valdichiana senese, organizza presso il comune di Montepulciano, una conferenza sulle tecnologie Open Source.

Quando OPEN SOURCE, novità del Codice Amministrazione Digitale, il cloud a norma di legge, questi gli argomenti principe dell’evento che vedrà la partecipazione della Prof.ssa Flavia Marzano, Presidente dell’Associazione Stati Generali dell’Innovazione ed esponente di rilievo del mondo Open Source per la Pubblica Amministrazione.

Ci sarà anche l’occasione di vedere all’opera prodotti Open Source come Zimbra (software di posta e collaborazione aziendale); IntranetDPS (per la gestione del flusso della Privacy come da D.Lgs 196/2003) e GAS (Gestione Amministratori di Sistema).

Sarà attivo anche l’hashtag #opensourceintour per aggiornamenti e commenti.

Appuntamento open al 19 dicembre per essere un po’ più Open Source!

COMUNICATO STAMPAPROGRAMMA DELLA GIORNATA