Open Source: Studio Storti Srl è distributore unico per l’Italia di ZeXtras Suite®

Home/Comunicati Stampa/Open Source: Studio Storti Srl è distributore unico per l’Italia di ZeXtras Suite®

Open Source: Studio Storti Srl è distributore unico per l’Italia di ZeXtras Suite®

ZeXtras Suite®, progettato per espandere le funzioni di Zimbra Collaboration Suite.

In questo caldo agosto, una ventata di aria fresca nel mondo della comunicazione aziendale; Studio Storti Srl, azienda che dal 1997 porta innovazione attraverso soluzioni Open Source a più di 200 Pubbliche Amministrazioni, diventa distributore unico per l’Italia di ZeXtras Suite®, la soluzione modulare che espande le potenzialità di Zimbra Open Source Edition aggiungendo le funzionalità di Backup e sincronizzazione con i dispositivi mobili ad oggi disponibili solo nella versione Zimbra Network Edition.

Attraverso un sistema di licenze estremamente flessibile – spiega il dott. Paolo Storti Amministratore di Studio Storti Srl – il cliente può acquistare solo quello che gli serve per il tempo che gli serve ad un prezzo altamente competitivo.
ZxBackup è l’unico sistema di backup e ripristino a caldo per Zimbra Open Source Edition; pensato per soddisfare le esigenze di aziende ed enti in ambienti di mission-critical salvaguardando la qualità dei dati.
Il modulo ZxMobile permette all’utente, in soli due minuti, di sincronizzare il device mobile con il proprio account Zimbra in modalità Push (calendario, rubriche, task, mail).

In questo periodo di spending review ZeXtras Suite® è lo strumento giusto per ridurre i costi mantenendo alta la qualità del servizio; un’esperienza Zimbra mai vista ad un prezzo mai visto.

comunicato stampa 23 agosto 2012